Cardio protezione e smart city
Pradella Sistemi nasce ideando e realizzando Pila - il ricaricatore universale per dispositivi elettronici. Successivamente progetta e sviluppa Tecatech, una speciale teca per contenere defibrillatori automatici esterni, dotata di particolari sistemi innovativi in grado di mantenere costanti le temperature e i livelli di umidità in tutte le condizioni meteo.
Un sistema di telecontrollo permette di monitorare i dati ambientali all’interno della teca e la qualità dell’aria.
Nell’ambito delle smart city, è stata inoltre progettata e realizzata Panka, una panchina smart interattiva, che insieme a Pila crea una vera e propria oasi digitale.
Le soluzioni realizzate dalla startup forniscono un servizio di pubblica utilità accessibili a tutti; è il caso ad esempio dei punti di ricarica per dispositivi elettronici e per E-bike, monopattini e/o scooter elettrici.
In un’ottica green Pradella Sistemi collabora anche con aziende leader nella produzione di pannelli solari, fornendo sistemi innovativi di produzione di energia rinnovabile applicabili ai propri prodotti.
Nel 2020 ha progettato inoltre efficaci soluzioni per il monitoraggio degli accessi, il contingentamento, la misurazione della temperatura corporea, il controllo presenza DPI e la sanificazione ambiente.
Pradella Sistemi si propone di affiancare Pubbliche Amministrazioni, Corporate e chiunque sia interessato ad avviare progetti nell’ambito smart city, mobilità sostenibile e cardioprotezione offrendo prodotti e competenze in grado di valorizzare al massimo il territorio.
Riconoscimenti/Premi/Certificazioni
2021 Premio Innovazione Smau Milano
2020 Premio Innovazione Smau Milano
Video e interviste alle startup dell'incubatore sul canale youtube
Per informazioni
tel. +39 035 066 6693
info@pradella.it
https://www.pradellasistemi.com/
https://www.facebook.com/pradella.sistemi/
https://www.linkedin.com/company/pradella-sistemi-srl/