Point di Dalmine

POINT logo esteso

Bergamo Sviluppo ha una propria sede anche al Polo per l'Innovazione Tecnologica (POINT) di Dalmine.

Il POINT è un sistema di organizzazioni (industriali, scientifiche, tecnologiche, universitarie e di servizi alle imprese) nato per favorire lo sviluppo economico e socio-culturale del territorio. Funge da elemento di raccordo tra il sistema delle imprese da un lato e il mondo della ricerca dall’altro. Nel POINT trovano spazio aziende, laboratori e centri di ricerca operanti in settori innovativi (chimica, geologia, scienza dei materiali, progettazione, ICT, ecc.).

Il POINT con Bergamo Sviluppo è socio di APSTI - Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani, nato per sostenere lo sviluppo economico attraverso l'innovazione.

Il POINT con Bergamo Sviluppo è inoltre membro di IASP – International Association of Science Park, che rappresenta circa 400 Parchi Scientifici in oltre 60 Stati nel mondo.

Negli spazi del POINT Bergamo Sviluppo realizza attività di animazione tecnologica, con l'obiettivo di generare condizioni favorevoli per la diffusione, lo sviluppo e il radicamento sul territorio della propensione all'innovazione.

Per informazioni:

Giusy Bellini - Giancarlo Merisio
mail: point@bg.camcom.it 
sito web dedicato: http://www.pointbergamo.com 

SEGUICI SU

CI TROVI

C/o il POINT
Polo per l'Innovazione Tecnologica
via Pasubio 5 / ang. via Einstein
24044 Dalmine (Bg)
Tel. +39 035.622.4011

Lat. 45.650201
Long. 9.604907

SEGRETERIA

Per informazioni
mail: segreteria@incubatore.bergamo.it
tel.  +39 035.622.4021

Orari  
da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00
Sabato, domenica e festivi Chiuso