La fabbrica per l'Internet delle cose (manif)

 

IOT Safe nasce con la finalità di sviluppare prodotti elettronici integrati che rendano efficace il concetto di “Internet delle cose” (IoT) e di offrire servizi di progettazione di sistemi embedded.

La mission aziendale è concepire prodotti a misura degli ambiti applicativi reali, che consentano di diffondere, valorizzare e rendere concretamente produttive le potenzialità innovative dell'IoT, anche in ambiti dove essa oggi si scontra con barriere di accesso economiche, culturali o tecniche.

 

L'obiettivo è coniugare la consolidata competenza tecnica, l'innovazione di processo e di prodotto con la facilità d'uso e l'elevata integrazione dei sistemi, in modo da garantire costi e caratteristiche tecniche di prodotto ottimali per l'applicazione cui sono destinati.

 

Il progetto si rifà all'idea di “Artigianato digitale”, per conseguire l'obiettivo di fondere le tecnologie digitali più avanzate con l'accurato design della user experience, insieme alla capacità tipica dell'artigiano di leggere i bisogni degli utilizzatori, di rispondervi con la propria attività e di conformarvi i propri prodotti.

 

Rassegna stampa (clicca sul titolo per scaricare e leggere l'articolo completo):

Alleanza fra StMicroelectronics e Iotty, nasce Safety Blue Box

La scatola blu che vigila in tempo reale sulla sicurezza delle case

E' made in Bergamo la scatola nera per edifici e strade

Iotty, sfida digitale per la bergamasca

altra Rassegna stampa

 

Per Informazioni:

info@iotsafe.it
www.iotsafe.it