Marketing e promozione territoriale

 

di: Federico Regensburger

Il network CityMarketing nasce con l’obiettivo di valorizzare in pieno territorio, marketing, promozione e partecipazione. Partendo dall’idea che ogni territorio ha la sua identità e tradizione, i suoi usi e costumi, CityMarketing offre una piattaforma sinergica consumer/business specifica per ogni territorio, attraverso cui sviluppare l’immagine e la visibilità di attività economiche e culturali locali, al fine di incoraggiare turismo e consumi ed attrarre l’interesse anche dei residenti.

Gli utenti/clienti delle attività di un certo territorio possono esprimere online opinioni e condividere esperienze; maggiore è l’“interazione”, maggiori sono i vantaggi, sotto forma di campagne e promozioni, di cui possono beneficiare. Ai gestori delle attività la piattaforma dà la possibilità di gestire la propria immagine e promozione sul mercato di riferimento, fidelizzare i clienti già acquisiti e raggiungerne di nuovi.

 

Per Informazioni:

Federico Regensburger
www.citymarketing.it 
info@citymarketing.it 

CITYMARKETING