Le startup dell'Incubatore alla fiera SPS Smart Production Solutions ITALIA
Tecnologie per l'Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti
dal 23 al 25 maggio 2023 c/o Fiera di Parma
Next 4.Tech: Padiglione 8 - Stand H001
Sono cinque le startup dell'Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo localizzato nel Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo che hanno partecipato alla manifestazione fieristica:
GREENMOD - domotica
BIOMEYE - soluzioni biometriche contactless
MASTRANET - software AI per elaborazione dati
AISENT - ingegnerizzazione di sistemi di intelligenza artificiale
BRAINDUSTRY (TEALBLUE) - progetti per la trasformazione digitale
Come ogni anno, a supporto e sviluppo alle iniziative ospiti dell’Incubatore, Bergamo Sviluppo offre la possibilità di partecipare a manifestazioni fieristiche di loro specifico interesse. La presenza in fiere è un’ottima occasione di visibilità e un'opportunità per intercettare potenziali clienti e/o fornitori.
SPS Italia è la fiera per l'industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano: l’appuntamento annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell'automazione industriale.
Oltre 800 espositori, 38.713 visitatori, più di 130 convegni e tavole rotonde nelle cinque arene di District 4.0. E’ la sintesi della fiera di riferimento annuale dell’automazione e del digitale per l’industria. Focus sulla sostenibilità, sul ruolo dell’uomo nell’evoluzione delle nuove tecnologie, sul rapporto intelligenza artificiale ed etica. Tematiche attuali trattate da personalità di spicco come Federico Faggin, Bruno Siciliano, Marco Bentivogli, solo per citarne alcuni. Dalla manifestazione anche spunti per le PMI e per le nuove generazioni, con la pubblicazione del Position Paper e del Manifesto delle Competenze.