
Le startup dell'Incubatore presenti alla fiera MADE EXPO c/o Fiera Milano Rho:
da mercoledì 8 marzo a sabato 11 marzo 2017
Sono cinque le startup dell'Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo localizzato nel Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo che parteciperanno alla fiera Made Expo di Milano:
CIANO SHAPES - stampa 3d
GEOSKYLAB - servizi per droni
GROEN AKKEDIS - progettazione sistemi elettronici
MAJITEKNO - sistemi per la gestione delle risorse idriche
TECATECH - speciali teche per defibrillatori
Come ogni anno, a supporto e sviluppo alle iniziative ospiti dell’Incubatore, Bergamo Sviluppo offre alle iniziative insediate la possibilità di partecipare a manifestazioni fieristiche di loro specifico interesse. La presenza in fiere è un’ottima occasione di visibilità e un'opportunità per intercettare potenziali clienti e/o fornitori.
Quattro le aree tematiche quest'anno a Made Expo:
MADE Software tecnologie e servizi (stampanti 3D, realtà aumentata, droni, software e hardware, progettazione e soluzioni a supporto della filiera delle costruzioni, servizi a supporto delle imprese)
MADE Costruzioni materiali (materiali e manufatti, tecnologie e componenti per le opere di ingegneria civile e ambientale, impiantistica ed energie rinnovabili ecc.)
MADE Involucro Serramenti (macchine e impianti per la produzione, semilavorati, accessori e tecnologie per serramenti e facciate ecc.)
MADE Interni Finiture (partizioni interne, componenti, accessori, materiali, tecnologie per il design, rivestimenti interni, materiali, manufatti e finiture per l’architettura d’interni ecc.)
Richiedi il tuo codice invito con una mail all'indirizzo segreteria@incubatore.bergamo.it , sarai nostro gradito ospite.
ci trovi al Padiglione 6 - Stand L44
