Le startup dell'Incubatore a Fa' la cosa giusta! - 24-26 marzo 2023 - Allianz MiCo di Milano  - Pad. 4 - stand dc1 - area cosmesi


Sono 4 le startup dell'Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo localizzato nel Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo che parteciperanno a FA' LA COSA GIUSTA! - dal 24 al 26 marzo:


Teal Blue - progetti per la trasformazione digitale 

Lymphaelab - servizi innovativi per la cosmesi

Bet On It -  abbigliamento etico, sostenibile e genderless

Green Mod - domotica


Come ogni anno, a supporto e sviluppo alle iniziative ospiti dell’Incubatore d'impresa, Bergamo Sviluppo offre la possibilità di partecipare a manifestazioni fieristiche di loro specifico interesse. La presenza in fiera è un’ottima occasione di visibilità e un'opportunità per intercettare potenziali clienti e/o fornitori. 


Nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, Fà la cosa giusta! vuole far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale. 


Fa’ la cosa giusta! è:

  • fiera di prodotti e servizi: scopri gli espositori iscritti e le aree espositive
  • tre giorni di eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli: più di 450 eventi nel Programma Culturale per tutte le fasce d’eta
  • convivialità e servizi: nursery, spazio bimbi, ristorazione
  • occasione di relazione, formazione e scoperta per i volontari e le scuole

https://www.falacosagiusta.org/   

 

vieni a trovarci in fiera - ALLIANZ MICO DI MILANO - PAD. 4  - primo piano - stand dc1 - area cosmesi

 







Pagine correlaTe