Le startup dell'Incubatore presenti alla BI-MU - 12 - 15 ottobre 2022 - FieraMilanoRho
Sono 5 le startup dell'Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo localizzato nel Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo che parteciperanno alla prestigiosa manifestazione fieristica:
221e - elettronica e sensoristica applicata
AISENT - Ingegnerizzazione di sistemi di Intelligenza Artificiale
DEVITECH - Sistemi avanzati hd e sw per macchine di prova
BRAINDUSTRY - progetti per la trasformazione digitale
Silken - servizi innovativi
Come ogni anno, a supporto e sviluppo alle iniziative ospiti dell’Incubatore d'impresa, Bergamo Sviluppo offre la possibilità di partecipare a manifestazioni fieristiche di loro specifico interesse. La presenza in fiere è un’ottima occasione di visibilità e un'opportunità per intercettare potenziali clienti e/o fornitori.
Dal 12 al 15 ottobre 2022, a fieramilano Rho, andrà in scena 33.BI-MU, la principale e più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.
Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 33.BI-MU si tiene ad un anno esatto di distanza da EMO MILANO, la mondiale di settore che si è svolta, a ottobre 2021, riscuotendo pieno successo presso il pubblico di riferimento.
Sulla scia di questo risultato che, di fatto, ha inaugurato la nuova era post-pandemia, e in virtù del momento economico particolarmente favorevole, 33-BI-MU si prepara a raccogliere il consenso delle imprese del settore che hanno a disposizione un mercato italiano decisamente vivace e ricettivo anche grazie agli incentivi governativi che resteranno in vigore almeno per tutto il 2022.
vieni a trovarci in Fiera Milano Rho, Padiglione 13 Stand A02
ottieni l'ingresso gratuito preregistrandoti a questo indirizzo