AISENT - HUMANFACTORx - QUICKLYpro,
TRE startup OSPITI dell’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo, al CES Las Vegas!
Il CES, International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas (Nevada – USA) è la più grande fiera al mondo dedicata all’hi-tech e alle nuove proposte in ambito tecnologia, innovazione ed elettronica di consumo. Per 4 giorni, dall’5 all’8 gennaio 2023, circa 180.000 visitatori potranno conoscere le novità hi-tech presentate dagli oltre 3.000 espositori presenti, grazie anche ai numerosi momenti di networking e a un ricco calendario di appuntamenti.
Quest'anno sono 51 le startup italiane che partecipano alla manifestazione, operanti prevalentemente nei settori AI, robotica, smart city, wellness.
Siamo fieri di annunciare che tra le eccellenze italiane presenti troviamo 3 startup innovative ospiti dell’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo con sede a Dalmine al Point - Polo per l'Innovazione tecnologica!
- AISent (Artificial Intelligence Sentinels) startup innovativa specializzata in Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Computer Vision
- Humanfactorx, startup innovativa che offre servizi e strumenti per lo sviluppo di soluzioni innovative “a misura d’uomo”
- QuicklyPro startup innovativa nata dall’idea e dal know how di tre fisioterapisti che hanno creato un dispositivo wearable (indossabile), utile a migliorare, o a mantenere stabile nel tempo, il cammino di persone con problemi di deambulazione, migliorando la gestione dell’equilibrio dinamico con conseguente diminuzione del rischio di caduta.
Grazie alla partecipazione al CES, le startup avranno la possibilità di confrontarsi e presentarsi a investitori, media, esperti, analisti, manager e imprenditori internazionali, accelerando ulteriormente il loro percorso di innovazione..