221E new

 

   2022.1019 startup marathon logo 

 

221e seconda classificata alla Startup Marathon 2022

 

221e, startup ospite dell’Incubatore d'Impresa di Bergamo, si è classificata seconda alla Startup Marathon®, iniziativa nata per valorizzare e far crescere le migliori realtà innovative italiane e avviare collaborazioni con investitori nazionali e internazionali, organizzata e promossa da Area Science Park, UniCredit, Fondazione Comunica.

 

STARTUP MARATHON® è un’occasione di visibilità e di crescita a sostegno delle migliori startup, spin-off e PMI innovative italiane. Giunta alla terza edizione, l’iniziativa è nata per supportare la rete nazionale delle organizzazioni a supporto dello sviluppo d’impresa quali Incubatori, Acceleratori, Parchi Scientifici e Tecnologici e Università nel loro impegno per la valorizzazione e la crescita delle migliori idee imprenditoriali italiane.

 

Promossa da Area Science Park, UniCredit Fondazione Comunica, in collaborazione con UniCredit Start Lab e DIGITALmeet, STARTUP MARATHON®  si rivolge alle migliori realtà innovative, con l’obiettivo di avviare collaborazioni tra le imprese selezionate e il network di investitori nazionali e internazionali.

Startup, spin-off e PMI proposte dalla rete nazionale delle organizzazioni a supporto dello sviluppo d’impresa vengono selezionate per essere accompagnate in un percorso virtuoso di sviluppo non orientato alla perenne ricerca di grant ma finalizzato allo sviluppo di prodotti e servizi in grado di generare valore economico.

221e, startup innovativa attiva nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di sistemi “embedded” per applicazioni indossabili e IoT e più in generale nella microelettronica e sensoristica applicata, ottenendo secondo posto, avrà diritto ad un accesso privilegiato (preselezione) al programma di internazionalizzazione “Missione Nazionale al CES di Las Vegas 2023 o 2024” promosso da Area Science Park.

 

scopri di più sui successi della Start-up, nella pagina dedicata

leggi l'articolo

 

Complimenti al team per un altro fantastico risultato raggiunto!

Pagine correlaTe