
In una realtà sempre più ricca di dati da interpretare correttamente, D/Vision lab s.r.l. si focalizza su un aspetto di primaria importanza per la loro comprensione: la visualizzazione.
Con particolare attenzione ai contesti scientifici, medicali ed industriali, tramite l'utilizzo di tecnologie di rendering real-time avanzate, realtà aumentata e realtà virtuale, machine learning e intelligenza artificiale, D/Vision lab ha come obiettivo la produzione di visualizzazioni intuitive, efficaci ed interpretabili per gli esperti di dominio e gli utenti finali.
D/Vision lab realizza per i suoi partner sistemi completi di gestione e visualizzazione dei dati, affiancando gli esperti di dominio e creando sistemi che siano utili nel minor tempo possibile, a tale scopo ha adottato completamente, dal contratto alla realizzazione, procedure di gestione di progetto e di sviluppo software agile.
Tramite una collaborazione più stretta col partner questa metodologia permette di realizzare software più robusti e adatti alle mutevoli necessità del mercato.
Le attività di D/Vision lab non si limitano allo sviluppo di software per terzi, ma l'azienda prosegue una continua attività di R&D di soluzioni innovative da proporre al mercato e commercializzate direttamente o tramite partner.
Tra i vari prodotti rilasciati nel 2020 DICOM.Vision (www.dicom.vision), un visualizzatore 2D/3D cloud based per immagini medicali basato sul framework open-source, Larvitar (larvitar.dvisionlab.com), un toolkit per immagini, e Flash.Vision (flashvision.dvisionlab.com), una dashboard personalizzabile per la visualizzazione, l’analisi e lo streaming dei dati in tempo reale da sorgenti multiple.
Emergenza Covid19 - Scopri nel blog le attività di D/Vision lab per la lotta al Covid19
Press : leggi l'articolo pubblicato su La Repubblica
Per informazioni:
linkedin: http://www.linkedin.com/company/dvisionlab
twitter: http://www.twitter.com/dvisionlab
github: http://www.github.com/dvisionlab