Settore manifatturiero

GEOSKYLAB

Logo GEOSKYLAB

Se fino ad un paio di anni fa i droni erano argomento di prevalente interesse militare, ultimamente sono state scoperte le loro straordinarie potenzialità ed oggi questi apparecchi possono svolgere lavori che prima potevano essere svolti solo utilizzando velivoli, a costi ben più elevati.

Geoskylab offre servizi legati al mondo dei droni, in particolare vendita di velivoli a pilotaggio remoto, formazione degli operatori e assistenza tecnica per la redazione della manualistica necessaria per la certificazione del mezzo, primo fra tutti il manuale operativo.

Si rivolge cioè a chi vuole diventare professionista in questo settore, individuando il mezzo più idoneo per il tipo di lavoro da effettuare. Geoskylab si occupa anche della costruzione dei droni, assemblati adattando le schede di pilotaggio e modificando alcune componenti aerodinamiche elettroniche, i supporti per i sistemi di rilevamento e le riprese videofotografiche.

Inoltre l’azienda sta lavorando su prototipi ad ala fissa e rotante a sei motori, veri e propri “laboratori volanti” destinati alla formazione. Geoskylab è molto attenta al rispetto della sicurezza: i droni sono infatti dotati di software che garantisce il rientro alla base in caso di avaria.

Assessore Parolini
screenshot17
screenshot18
screenshot19

Per Informazioni:

c/o Point - Polo Tecnologico - via Pasubio/ang. via Einstein  - 24044 Dalmine (BG)

info@geoskylab.com 
www.geoskylab.com 

SEGUICI SU

CI TROVI

C/o il POINT
Polo per l'Innovazione Tecnologica
via Pasubio 5 / ang. via Einstein
24044 Dalmine (Bg)
Tel. +39 035.622.4011

Lat. 45.650201
Long. 9.604907

SEGRETERIA

Per informazioni
mail: segreteria@incubatore.bergamo.it
tel.  +39 035.622.4021

Orari  
da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00
Sabato, domenica e festivi Chiuso